Quantcast

Ottima partenza per la campagna di prevenzione dei tumori femminili a Vanzaghello

Le prime visite svolte al centro salute "Ambrosetti Calloni" a Vanzaghello hanno avuto un buon riscontro, l'associazione "cuore di donna" e il sindaco di Vanzaghello si mostrano fiduciosi riguardo ai risultati futuri

screening vanzaghello

È partita ufficialmente sabato 4 ottobre la campagna di prevenzione contro i tumori femminili organizzata dall’associazione “cuore di donna”, che nelle prime 3 sedute ha raccolto circa quaranta partecipanti. Sono ancora molte le date disponibili per poter usufruire del servizio gratuito di screening al centro salute “Ambrosetti Calloni” di Vanzaghello: date programmate in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori).

Il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti si dice soddisfatto dei primi risultati e afferma: «Un ringraziamento al dottor Pierfranco Anselmi e alla volontaria presente per l’attività svolta. Come amministrazione comunale è massima l’attenzione per quanto riguarda la salute e la prevenzione».

Pubblicato il 10 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore