“Sotto il cielo di Gaza”, la mostra fotografica di Omar Al Qatta fa tappa a Somma Lombardo
Dal 18 al 25 ottobre nella sala Giovanni Paolo II i visitatori potranno immergersi nella quotidianità segnata dal conflitto nella Striscia di Gaza

Gli scatti della mostra fotografia dell’autore palestinese Omar Al Qatta intitolata Sotto il cielo di Gaza saranno esposti alla sala Giovanni Paolo II a Somma Lombardo.
Attraverso lo sguardo del fotografo i visitatori potranno immergersi nella quotidianità segnata dal conflitto nella Striscia di Gaza e riflettere sula sofferenza e la dignità di un popolo costretto a vivere sotto assedio.
VERNISSAGE E ORARI DELLA MOSTRA:
La mostra, a ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. Martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Sabato e domenica, invece, dalle 10 alle 12 e, al pomeriggio, dalle 14 alle 18.
L’inaugurazione avverrà sabato 18 ottobre alle 20.30 e vedrà la partecipazione di Maria Elena Delia, la portavoce italiana di Global Sumud Flottilla, Chantal Antonizzi, coordinatrice Swana Amnesty International Lombardia, Roberto Andervill, referente Ipsia Varese.
L’iniziativa è organizzata dal Circolo ACLI Livio Labor di Somma Lombardo, in collaborazione con il comune di Somma Lombardo, Global Sumud Flottilla, Amnesty International e IPSIA Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.