Una Caccia al tesoro lenta e magica nel Bosco incantato di Somma Lombardo
Il gioco proposto dall'associazione La casa di Mago Merlino è aperto a tutti doemnica 12 ottobre, a partie dalle ore 15 dal Santuario del Lazzaretto

È una Caccia al tesoro lenta e magica alla scoperta del Bosco incantato attorno al Santuario del Lazzaretto di Somma Lombardo quella proposta dall’associazione La casa di Mago Merlino per il pomeriggio di domenica 12ottobre, a partie dalle ore 15.
L’evento è pensato come un viaggio tra incanto, natura e meraviglia.
Punto di partenza per tutti sarà l’Albero Maestro, con il suo abbraccio di foglie, pronto ad aprire la Porta delle Fate a grandi e piccini.
Un sentiero luminoso guiderà i giovani esploratori tra indizi nascosti, creature fatate e tesori da scoprire tra la grotta del gufo e la tana della volpe, tra il cerchio delle rime e la radura dei colori.
Sarà un’esperienza lenta, rispettosa e piena di incanto: “Ogni passo sarà una carezza alla Terra, ogni sorriso un dono al Bosco”, scrivono gli organizzatori.
Per entrare nel gioco sarà necessario consegnare il Passaporto magico, già realizzato nel laboratorio di fine settembre o da confezionare al momento con l’aiuto degli elfi dell’accoglienza.
Consigliatissime scarpe comode, cuore aperto, voglia di giocare e sognare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.