Quantcast

A Oggiona con Santo Stefano è il momento di provare il curling

Domenica 28 (ritrovo alle 17,45) la Varese Curling organizza un appuntamento formativo aperto a tutti sulla pista della Ice Emotion con gli istruttori della società

Le \

Un pomeriggio per scoprire da vicino il curling, disciplina olimpica tanto curiosa quanto coinvolgente. Domenica 28 dicembre  il Varese Curling organizza un appuntamento aperto a tutti alla pista Ice Emotion di Oggiona Santo Stefano, che si trova in via Bonacalza 158.

L’iniziativa prevede un breve briefing introduttivo, utile per spiegare regole e basi dello sport, seguito da un’ora e mezza sul ghiaccio per provare concretamente il curling sotto la guida degli istruttori. Il ritrovo è fissato alle 17.45, mentre l’attività si svolgerà dalle 18.00 alle 19.30.

La partecipazione prevede un contributo di 5 euro. È gradita la prenotazione, così da permettere una migliore organizzazione dei partecipanti, scrivendo all’indirizzo curlingvarese@gmail.com. Un’occasione informale e divertente per avvicinarsi a uno sport ancora poco conosciuto ma in forte crescita anche sul territorio varesino grazie proprio alla società diretta dal presidente Davide Quilici.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 27 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore