Dalla cucina e dal bancone al palco. I The Cavers si raccontano a Provinciali
Dopo la storia del The Cave, locale di Gallarate, è il turno della band che si esibisce all'interno del locale formata anche da alcuni componenti dello staff
Dalla caverna dove si serve birra a una band pronta a far scatenare tutti i cavernicoli che passano dal The Cave. È possibile che uno chef, dopo aver finito di cucinare hamburger, con la luna piena si trasformi nel frontman di una band? Sembra assurdo, vero?
E invece no. Questa è una realtà di provincia che fa sognare e dimostra che le cose si possono realizzare, se lo vuoi davvero.
In questa nuova puntata di Provinciali, il podcast di Mario Spiniello, Alessandro Borsetto e Leonardo Pio Peroni, conosceremo i The Cavers: i loro primi passi fuori dalla caverna, alla luce dei riflettori… e magari anche un assaggio del loro futuro.
I componenti della band sono Oliviero “Bezzo” Cislaghi, Gabriele Emmanuello, Francesco Martarelli, Alessandro Rovelli e Lorenzo Trimboli.
GUARDA LA PUNTATA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.