Mercatini di Natale e Il Bosco incantato: si accende l’atmosfera natalizia a Golasecca
Nel giorno dell'Immacolata, lunedì 8 dicembre, l'accensione dell'albero di Natale e tante altre proposte di divertimento e buoni sapori
Anche quest’anno come da tradizione, tornano i mercatini di Natale e il bosco incantato a Golasecca: un’intera giornata, lunedì 8 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 all’insegna della magia del Natale, grazie ad amministrazione Comunale, Pro Loco Golasecchese e oratorio San Luigi.
Programma della giornata: Mercatini Natalizi, Giochi in legno per bambini, Trucca Bimbi in Biblioteca, Specialità gastronomiche, Intrattenimento Musicale. Alle ore 14.30 proiezione di un Film di Natale. Poi l’arrivo di Babbo Natale e l’accensione dell’albero di Natale.
Per i più golosi… I panzerotti di Carmen, Irma e Barbara.
In occasione dei mercatini di Natale, l’oratorio San Luigi e la parrocchia, anche quest’anno propongono il tradizionale Strudel. È possibile prenotare lo strudel entro mercoledì 3 dicembre 2024 in sacrestia dopo le Sante Messe oppure al numero WhatsApp 3509213217, oppure in oratorio la domenica pomeriggio oppure inviando una email oratoriosanluigigolasecca@gmail.com Lo strudel sarà possibile ritirarlo domenica 8 dicembre ai mercatini di Natale presso la bancarella dell’oratorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.