Bolzoni rammaricato dopo la sconfitta di Novara: “Bisogna migliorare, altrimenti diventa dura”
L'allenatore dei tigrotti ha analizzato così la sconfitta nel derby: "rispetto a settimana scorsa le reazioni ai gol subiti ci sono state, dobbiamo continuare a lavorare"
Francesco Bolzoni (allenatore Pro Patria): «La reazione c’è stata, sicuramente più evidente rispetto alla gara con la Giana. Probabilmente il cambio di modulo ha dato un po’ più di certezze ad alcuni ragazzi. Il problema, però, è che continuiamo ad avere una reazione solo dopo aver preso gol, e questo è un limite ricorrente. Bisogna cambiare, altrimenti diventa dura: in questo momento non abbiamo la forza di andare sotto tutte le volte».
Bolzoni 2: «Ne abbiamo parlato durante la settimana e, infatti, rispetto alla scorsa partita le reazioni ci sono state da parte di quasi tutti i ragazzi. Su questo dobbiamo continuare a lavorare, perché poi tutto passa sempre dal lavoro settimanale. Da subito cercheremo di iniziare a preparare la partita di Vicenza, che sarà difficile, ma il calcio è fatto anche di sorprese. Magari possiamo toglierci una soddisfazione che nessuno si aspetta».
Bolzoni 3: «Per quanto riguarda i singoli, Jacopo Desogus secondo me ormai è dentro la squadra, dentro i meccanismi, e sta dimostrando di avere anche temperamento, oltre a essere bravo con la palla. Anche Tunjov ha fatto una bella partita e siamo contenti, così come Pogliano, che ci sta dando una mano. Dobbiamo continuare a lavorare: entrando sempre di più nei meccanismi, questi ragazzi faranno sicuramente sempre meglio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.