Quantcast

Che scuola fai? In diretta a Radio Materia i rappresentanti del Liceo Arturo Tosi di Busto Arsizio

Ospiti in studio saranno i quattro rappresentanti degli studenti Leonardo, Gabriel, Nicola e Simone. Inizio alle ore 15. I contatti per porre domande

rappresentanti degli studenti

Saranno Alessandro Mammone, Giulio Gallazzi, Francesca Scafuri e Giulia Sironi i protagonisti della diretta di oggi, mercoledì 7 gennaio “Che scuola fai?”. Su www.radiomateria.it ci parleranno del Liceo Arturo Tosi di Busto Arsizio.

Liceo scientifico tradizionale e a indirizzo scienze applicate, il Tosi è da sempre tra i migliori del territorio in base alla ricerca Eduscopio.it. Ci racconteranno come vivono la scuola, quali gli argomenti “cool”, ma anche sogni, esperienze e progetti.

Appuntamento alle ore 15.00 i diretta su Radio Materia.

Contatti

Se volete porre domande potete scrivere a radiomateriavn@gmail.com
O mandare un messaggio whatsapp al nr +39 353 484 8857

Le puntate precedenti

La puntata del liceo Cairoli di Varese

La puntata del liceo Manzoni di Varese

La puntata del liceo Ferraris di Varese

La puntata dell’IS Geymonat di Tradate

La puntata del’IPC Einaudi

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 07 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore