Gara e allenamento di orienteering nei boschi di Golasecca per il Trofeo del Verbano
Promosso dalla Polisportiva Dalla Chiesa di Sesto Calende l'evento di domenica 8 febbraio è rivolto a tre categorie su 3 diversi percorsi dai 9 anni
L’associazione polisportiva Dalla Chiesa di Sesto Calende propone per domenica 8 febbraio una giornata interamente dedicata all’orienteering, tra gara al mattino e allenamento nel pomeriggio. Tutto nei boschi di Golasecca, a partire da una mappa di nuova produzione su cui confrontarsi per vincere il Trofeo del Verbano nella competizione che si svolgerà dalle ore 10.30 alle 12.30.
A seguire l’allenamentofino alle ore 16.
I percorsi di gara sono tre, tutti con partenza dall’Oratorio di via Monte Tabor, a Golasecca. Il percorso bianco è consigliato a giovanissimi esordienti, indivativamente dai 9 ai 12 anni, mentre il percorso Rosso è adatto a giovani esploratori, fino a 14 anni e over 70. Infine il percorso Nero è per gli agonisti.
Per ciascuna delle tre categorie saranno primiati i primi tre classificati maschili e femminili, agonisti e non.
COME PARTECIPARE
Le iscrizioni rimarranno aperte sino a mercoledì 5 febbraio con modalità differenti: tramite il portale Fiso per gli agonisti italiani, scrivendo a mauri.tode@gmail.com per gli agonisti stranieri e infine compilando il modulo a QUESTO LINK.
Sulle pagine social dell’evento gestito dalla Polisportiva Dalla Chiesa, verranno pubblicati tutti i comunicati con i dettagli di gara e allenamento e le modalità per versare le quote di iscrizione (6 euro per la gara, 3 euro per l’allenamento).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.