“Incomica, il (non)sense della vita”: gli Eccentrici Dadarò in scena a Cardano
Allo spazio Sbocc in via Vittorio Veneto la rassegna di Circo Teatro porta uno spettacolo di "gags esilaranti e lazzi sorprendenti"
Venerdì 20 febbraio la rassegna Circo Teatro dello SbocciArte di Cardano al Campo ospiterà gli Eccentrici Dadarò con il loro incredibile spettacolo “Incomica, il (non)sense della vita”.
“Tra gags esilaranti e lazzi sorprendenti i tre personaggi accompagneranno il pubblico nel viaggio della Vita, fatto di cadute e fallimenti, successi e trionfi. Sempre insieme, alle volte amici, altre rivali, in un equilibrio instabile per raggiungere l’ambita meta: la felicità”
L’arte del trasformismo utilizzata come macchina del tempo li farà peregrinare tra passato e futuro facendoci amare le loro avventure e sventure, come solo i Clown sanno fare.
Gli spettacoli di Sbocc – nel complesso della Casa del Popolo di via Vittorio Veneto 1 – sono gratuiti, a offerta liberissima. Si può prenotare a questo link.
Gli organizzatori segnalano la possibilità di cenare all’adiacente Circolo Quarto Stato, nello stesso cortile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.