Nella casa di comunità di Busto Arsizio il servizio di continuità assistenziale pediatrica
L’ambulatorio in viale Stelvio 3 sarà operativo nelle giornate di sabato, fatta eccezione per i giorni festivi, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
A partire da domani, sabato 7 febbraio, nella Casa di Comunità di Busto Arsizio (Viale Stelvio 3) sarà attivo il servizio di continuità assistenziale pediatrica.
L’ambulatorio sarà operativo nelle giornate di sabato, fatta eccezione per i giorni festivi, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Si tratta di un servizio dedicato ai minori residenti o domiciliati nel territorio di competenza di ASST Valle Olona e indicato per tutti quei casi che necessitano di una consulenza e valutazione clinica non rinviabile al lunedì successivo, primo giorno utile per contattare il pediatra di libera scelta.
Il servizio si attiva esclusivamente chiamando il numero unico regionale 116117. Il medico della Centrale Unica Insubria ricontatterà l’utente e assegnerà quindi un appuntamento negli orari dedicati e nei limiti dei posti disponibili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.