Pagelle Pro: Desogus letale, Frosali concreto, Rovida fa il possibile
I giudizi dopo la partita di Brescia, ben preparata da mister Bolzoni. Una buona prova dei Tigrotti che lascia ben sperare nonostante gli zero punti
ROVIDA 6: alcuni ottimi interventi salvano a più riprese il risultato; sui gol non può nulla.
MORA 5,5: fatica molto nel confronto con Boci, che vince più volte il duello.
MASI 5,5: parte bene con alcuni interventi puntuali; sul primo e sul terzo gol può fare di più.
MOTOLESE 6: partita senza particolari errori contro clienti molto scomodi come Crespi e Cazzadori.
FELCIOLI 6: buona partita in fase di copertura; prova più volte a farsi vedere in avanti con alcuni traversoni.
DI MUNNO 6: dà una mano in fase di copertura e, in avanti, prova a fornire palloni agli attaccanti.
SCHIRO’ 6: inizia molto bene la partita in cabina di regia, dando una grande mano sia in difesa sia in fase di impostazione; si fa vedere a ridosso dell’area avversaria con qualche cross e un tiro dalla distanza. (Orfei SV)
FROSALI 6,5: ottima prestazione di lotta e sacrificio, inaugurata con il recupero palla a centrocampo che poi porta al primo gol di Desogus.
(Tunjov 6: entra per accumulare qualche minuto nelle gambe dopo l’infortunio).
RENELUS 6: nel primo tempo tiene in scacco la difesa dell’Union Brescia con inserimenti e accelerazioni.
(Citterio 6: nei minuti a disposizione prova a dare una mano in fase offensiva).
UDOH 6: si fa vedere poco in area di rigore, ma si rende comunque utile con qualche giocata e alcune sponde per i compagni.
(Mastroianni 5,5: non riesce ad aggiungere pericolosità nel finale di partita; perde anche un paio di palloni pericolosi a centrocampo, favorendo le ripartenze dei padroni di casa).
DESOGUS 7: una doppietta condita da diverse giocate di qualità. Conquista anche il rigore che poi è lui stesso a trasformare.
(Giudici SV).
ALL. BOLZONI 6,5: partita preparata bene, con un approccio molto positivo; peccato per il calo nella ripresa, dovuto anche alla forza dell’avversario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.