Pagelle Pro Patria: Tunjov e Desogus ci provano, Renelus ingenuo
Bene Frosali all'esordio, Rovida alla Pigliacelli, Pogliano si addormenta sul gol del 4-0, Masi evita il peggio dietro e si propone in avanti.
Dopo un avvio di partita convincente, durato circa venti minuti, allo Speroni i tigrotti della Pro Patria alzano bandiera bianca e cedono i tre punti alla capolista Vicenza. Una trovato il vantaggio grazie a un tiro dal dischetto, il Lane Rossi cala il poker imponendo gioco e risultato.
Rovida 5,5: sui gol può fare poco, per il resto si rende protagonista di qualche giocata pericolosa, come un’uscita palla al piede “alla Pigliacelli” rischiando di perdere il pallone a porta sguarnita.
Mora 5,5: soffre parecchio un cliente scomodo come Costa, che sulla fascia fa spesso quello che vuole. Sassaro 6: entra quando ormai la situazione è già compromessa.
Pogliano 5: errore da matita rossa sul gol del 4-0 di Morra. Anche nel primo tempo perde un pallone sanguinoso sulla pressione di Stuckler che, dopo uno scambio con Capello, per poco non segna. Masi 6: guida un reparto in difficoltà, protagonista di un salvataggio su Stuckler nel primo tempo e di alcune iniziative personali proponendosi in avanti.
Motolese 5,5: fa vedere qualcosa di positivo in fase offensiva, proponendosi con qualche traversone; in difesa soffre parecchio le folate avversarie. Dimarco SV.
Ferri 5,5: non riesce a incidere né in avanti né in difesa.
Frosali 6: ottimo esordio per l’ex Siracusa, che mette in campo voglia di fare e personalità.
Di Munno 5,5: a parte i primi minuti, in cui contribuisce a mantenere il baricentro alto della Pro Patria, col passare del tempo cala insieme al resto della squadra.
Tunjov 6: prova a rendersi pericoloso in avanti e sui calci da fermo.
Desogus 6: uno dei più positivi della Pro Patria, ci prova con giocate personali e tiri dalla distanza. Orfei SV.
Renelus 5: nei primi minuti è uno dei più positivi con qualche strappo e qualche inserimento pericoloso, ma rovina tutto con il fallo ingenuo da rigore su Costa.
Un Vicenza troppo più forte dilaga sulla Pro Patria, la capolista vince 4-0
Mastroianni 5,5: ci prova in più occasioni, ma viene costantemente arginato dalla difesa del Vicenza.
Bolzoni 5,5: la squadra approccia bene nel primo tempo, mettendo sotto pressione la formazione veneta. Ancora una volta però manca quella cattiveria sotto porta per poter impensierire la retroguardia biancorossa.
Bolzoni: “L’atteggiamento è stato il migliore da quando sono qui, ma paghiamo ogni errore”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.