A Gallarate arriva il “Mercatino delle mani magiche”
Sabato 8 marzo appuntamento dedicato all’artigianato, alla creatività e alla valorizzazione del talento del territorio
Domenica 8 marzo arrivano a Gallarate le bancarelle del “Mercatino delle Mani Magiche”, un evento dedicato all’artigianato e alla creatività che negli anni ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, risultando particolarmente apprezzato tra Lombardia e Piemonte. Un appuntamento dedicato all’artigianato, alla creatività e alla valorizzazione del talento del territorio (la foto d’apertura è d’archivio).
Il centro cittadino si animerà con stand di artigiani e creativi che proporranno manufatti unici, oggetti fatti a mano e creazioni originali, frutto di passione, competenza e cura dei dettagli. Il “Mercatino delle Mani Magiche” rappresenta un momento di incontro e partecipazione, capace di rendere ancora più vivace e attrattiva la nostra città, offrendo ai cittadini e ai visitatori un’esperienza di qualità. In questo primo evento il DUC ha voluto dare valore a una iniziativa che promuove il lavoro, l’ingegno e la vitalità di tante persone.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a vivere questa iniziativa che sarà la prima del calendario degli eventi cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.