Quantcast

Guasto informatico, mattina da incubo sui treni

Coinvolte anche alcune linee delle province di Varese, Novara e Milano

pendolari trenord

Rafffica di ritardi e treni con limitazioni di percorso, nella mattina di giovedì 3 ottobre, a causa di un guasto informatico Trenord.

Il problema tocca numerose linee della Lombardia, tra cui la S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese e la MilanoDomodossola, la Porto CeresioVareseMilano, la LuinoGallarate.

Trenord ha annunciato alle 6 del mattino “possibili ritardi fino a 40 minuti e limitazioni a causa di un guasto ai sistemi informatici che regolano l’andamento della circolazione e la stampa dei documenti necessari all’effettuazione del treno. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto”.

Il grosso dei disagi è stato sentito in direzione Milano, ma non sono mancati neppure nell’altro senso: ad esempio il treno 23006 Treviglio-Varese, che doveva arrivare nella città giardino alle 8.17, ha accumulato oltre 30 minuti di ritardo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore