Guasto agli impianti, ritardi sulla linea Treviglio-Varese
Trenord comunica che i viaggiatori possono prendere in alternativa il treno Mendrisio - Malpensa Aeroporto T2
 
                                        
           
            
          Ritardi e cancellazioni sulle linee Treviglio-Milano-Varese, Novara-Milano-Treviglio. A Causa di un guasto all’impianto, i treni di quella tratta partiranno dalla stazione di Gallarate alle ore 09:10,
Trenord comunica che i viaggiatori che devono muoversi tra Gallarate e Varese possono prendere in alternativa il treno 25561 (Mendrisio 08:33 – Malpensa Aeroporto T2 09.47) che oggi effettuerà le fermate straordinarie di Gazzada Schianno, Morazzone, Castronno, Albizzate, Solbiate Arno, Cavaria e Oggiona Ierago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
- Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
- lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
- lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
- gcbiakmw su Lo spinello fa male
- Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?

 
   
  




Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.