Infrasettimanale da brividi: Banco Bpm Sport Management a Siracusa
Mercoledì 19 febbraio (ore 15.00) i mastini faranno visita all'Ortigia per lo scontro diretto per il terzo posto

Dopo la rotonda vittoria di sabato contro Palermo (16-9 alle Manara), il Banco Bpm Sport Management avrà un turno infrasettimanale molto complicato.
Per la prima trasferta del girone di ritorno mercoledì (19 febbraio ore 15.00) i mastini affronteranno la trasferta siciliana di Siracusa dove affronteranno l’Ortigia per lo scontro diretto per il terzo posto. Busto Arsizio attualmente è a -2 dai siciliani, che all’andata vinse alle Manara 8-11.
Ortigia, guidata da Stefano Piccardo, è l’outsider di questo campionato grazie a un mercato estivo di alto livello, come conferma la firma dell’ex mastino Valentino Gallo ma anche l’arrivo di un grande della pallanuoto italiana come il portiere Stefano Tempesti.
A presentare la trasferta siciliana è l’allenatore Marco Baldineti: «Sarà una partita difficile, com’è normale perché loro sono lanciati e si gioca all’aperto una condizione che per noi sarà ovviamente un po’ un handicap non essendoci abituali. Sono una squadra che ha ambizioni importanti quest’anno vogliono fare la finale e anche la campagna acquisti con tanti giocatori nuovi lo dimostra. Noi cercheremo di fare la nostra partita provando a colpirli nei loro punti deboli».
La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Ortigia (link)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.