Dote scuola 2020/2021: Istruzioni per l’uso dei sostegni economici alle famiglie lombarde
Sono quatto contributi previsti su diversi ambiti: Materiale didattico, Merito, Buono Scuola e Sostegno disabili. In una pagina di Regione Lombardia le scadenze e le modalità di richiesta

Dote Scuola è quello strumento che integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni.
Si tratta sostanzialmente di quatto contributi previsti su diversi ambiti: Materiale didattico, Merito, Buono Scuola e Sostegno disabili.
Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.
La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020. Consulta a questo link quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.