Banco Bpm Sport Management, rinviato campionato e Coppa Italia
La Fin ha comunicato lo stop di tutte le manifestazioni fino al 1 marzo. Per i mastini saltano l'impegno di campionato contro Roma e la final four

Il consiglio federale della Federazione Italiana Nuoto riunitosi a Roma, preso atto delle ordinanze disposte dalle autorità competenti, ed in particolare da alcune Regioni italiane, ha sospeso lo svolgimento di tutte le competizioni e manifestazioni sportive, di ogni livello e dislocazione, fino a domenica 1 marzo compreso, al fine di evitare difformità nelle attività programmate sul territorio nazionale.
Questo è il comunicato diffuso dalla Federazione Italiana Nuoto che porterà al rinvio, a data da destinarsi, della gara tra il Banco Bpm Sport Management e la Roma Nuoto originariamente in programma mercoledì 26 febbraio alle piscine Manara di Busto Arsizio.
Non si giocherà nemmeno la final four di Coppa Italia, prevista nel weekend di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo a Brescia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.