Marzia Migliora in diretta con Luciana Littizzetto dal Museo Maga
Sabato 10 ottobre alle 12 l’artista torinese che inaugura la mostra “Lo Spettro di Malthus” sarà in diretta sul suo canale instagram con la conduttrice e comica

Sarà una visita in anteprima anche per il pubblico la diretta che l’artista Marzia Migliora farà dal Museo Maga di Gallarate sabato 10 ottobre alle 12 dal suo canale instagram con Luciana Littizzetto. La diretta è stata anticipata nei giorni scorsi con una “prova” che ha dato appuntamento al pubblico.
La conduttrice appassionata di arte contemporanea ed amica ed estimatrice del lavoro della Migliora non potendo essere presente fisicamente per impegni, si collegherà per una chiacchierata sulle opere in mostra e una preview che il pubblico potrà seguire sul canale @marziamigliora.
L’apertura della mostra è prevista dalle 15 con prenotazione obbligatoria. Tutti i dettagli al link
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.