Partono le convocazioni dei docenti per le seconde dosi di vaccino
La Sette Laghi invierà un SMS mentre la Valle Olona chiamerà telefonicamente. Saranno convocati anche forze dell'ordine e volontari della Protezione civile

Messaggio o telefonata: sono in arrivo le convocazioni della seconda dose di vaccino per i docenti. Tutti coloro che sono stati convocati a marzo e aprile ( prima dello stop) saranno chiamati progressivamente a partire da oggi per ricevere il richiamo. I nuovi appuntamenti cadranno 78 giorni dopo la prima dose di Astrazeneca.
Asst Sette Laghi invierà un SMS a tutto il personale scolastico preso in carico nella prima convocazione . Nel messaggio verrà anche indicata la sede di convocazione che potrà essere la stessa del primo appuntamento o variare con una degli altri punti attualmente attivi.
L’Asst Valle Olona inizia oggi, venerdì 30 aprile, a chiamare telefonicamente i 2000 professori che hanno effettuato il primo vaccino a Lonate Pozzolo. La sede dei richiami sarà presso l’hub vaccinale della Mater Domini a Castellanza.
Partono anche le convocazioni per le forze dell’ordine e dei volontari della Protezione civile a cui è stato somministrato Astrazeneva nel marzo scorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.