Si torna a correre ad Albizzate e la gara di atletica segna iscrizioni record con mille giovani
Atletica la Fornace di Albizzate, col patrocinio del Comune, organizza per domenica mattina 7 novembre la quinta edizione del “Cross dell'amicizia”

Dopo lo stop imposto dalla pandemia si torna a correre e all’appello di Albizzate rispondono mille giovani atleti.
Atletica la Fornace di Albizzate, col patrocinio del Comune, organizza per domenica mattina 7 novembre la quinta edizione del “Cross dell’amicizia, trofeo comune di Albizzate”, la prima gara provinciale F.I.D.A.L. di corsa campestre dopo un anno di inattività giovanile.
La gara che si svolgerà nel Parco La Fornace, sito in via Vittorio Veneto, è rivolta a tutti gli atleti iscritti Fidal, dagli esordienti, nati nel 2016, ai cadetti 2006.
Alla fine di ogni gara verranno premiati tutti gli esordienti con una medaglia e con una coppa ai primi 3 arrivati ragazze – i, cadette – i. A fine manifestazione saranno premiate le prime 6 società classificate. Le iscrizioni on line presentano 994 atleti al via facendo già segnare un’affluenza record.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.