Eletta la nuova segreteria di Cgil Lombardia
Tra gli appuntamenti che attendono il nuovo gruppo dirigente e tutta l’organizzazione, c’è la mobilitazione indetta da Cgil, Cisl, Uil nazionali per chiedere un cambiamento delle politiche fiscali, industriali, economiche, sociali e occupazionali

È stata eletta oggi con l’88,5% dei voti a favore la nuova segreteria della Cgil Lombardia. Ad affiancare Alessandro Pagano, rieletto segretario generale al congresso di Assago lo scorso febbraio, l’assemblea generale del sindacato regionale ha confermato Monica Vangi, Valentina Cappelletti, Angela Mondellini, Debora Roversi, già componenti della segreteria.
Due i nuovi ingressi: Giulio Fossati, della segreteria Cgil Monza e Brianza, e Gabriele Rocchi, milanese e segretario organizzativo della Camera del Lavoro metropolitana.
Escono invece dalla segreteria Daniele Gazzoli, Massimo Balzarini, Marco Di Girolamo, Massimo Bonini cui va il ringraziamento di tutta la Cgil lombarda per il lavoro svolto in questi anni.
Tra gli appuntamenti che attendono il nuovo gruppo dirigente e tutta l’organizzazione, c’è la mobilitazione indetta da Cgil, Cisl, Uil nazionali per chiedere un cambiamento delle politiche fiscali, industriali, economiche, sociali e occupazionali. A Milano è in programma una manifestazione interregionale il 13 maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.