Quantcast

La Pro Patria si compatta e con carattere supera l’Atalanta: sfatato il tabù casalingo

Vittoria di orgoglio e di misura siglata da Moretti su corner: i tigrotti tornano a esultare davanti ai propri tifosi, cosa che non succedeva dal 5 febbraio. Atalanta vicina al pari due volte ma fermata al pari

Pro Patria - Trento 0 a 2 (24 ottobre 2023)

Torna a festeggiare la Pro Patria nelle mura amiche dello Speroni, dove la vittoria mancava dallo scorso 5 febbraio. (foto d’archivio)

Nella gelida serata bustocca di questa sera, sabato 2 dicembre, i tigrotti bianco-blu riescono ad abbassare per la terza volta stagionale la serranda della porta di Rovida (clean sheet che mancava dal pareggio bianco del 14 ottobre) e superare di misura l’Atalanta Under 23 grazie al gol nel secondo tempo di Moretti, difensore goleador alla terza marcatura stagionale.

Quella contro i neroazzurri – oggi in campo in un inedito 433 e fermata due volte dal palo – è una vittoria importantissima per la classifica della Pro Patria, che al termine di una prestazione di carattere, dopo i due pareggi consecutivi viene premiata dal campo incasellando così il terzo risultato utile consecutivo.

SERVIZIO COMPLETO IN AGGIORNAMENTO

Calcio, Pro Patria – Atalanta Under 23 in diretta

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 02 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore