Quantcast

E tu cosa faresti per un anno di voli gratis?

Volotea lancia un curioso concorso, in collaborazione con il giovane influencer Nikola Greku

Generico 04 Dec 2023

Volare gratis in lungo e in largo per tutta l’Europa. Il sogno di molti viaggiatori oggi diventa realtà grazie al nuovo concorso intitolato “E tu cosa faresti per un anno di voli gratis?⁠” lanciato da Volotea, la compagnia aerea che collega le piccole e medie città europee. In occasione di questa campagna natalizia, il vettore ha scelto il giovanissimo content creator Nikola Greku per dare voce al concorso sui social network e liberare la creatività dei tanti follower su Instagram.

Fino al 15 dicembre 2023, partecipare è facile e divertente, ma vincerà solo chi saprà far volare in alto la fantasia: basta seguire il profilo Instagram @volotea.it, mettere il proprio like al post dedicato al concorso – posto in evidenza, sulla pagina – e commentarlo, scrivendo che cosa si farebbe per un anno di voli gratis, ricordandosi di taggare la persona che si vorrebbe portare con sé.

Inoltre, per promuovere il contest, il giovane influencer Nikola Greku è andato alla scoperta delle idee più pazze e originali. Qui alcune delle risposte più divertenti.

Sarà una giuria composta da membri di Volotea a eleggere, tra le proposte che arriveranno dai viaggiatori maggiorenni residenti in tutti i Paesi dell’Unione Europea, l’idea più creativa e di qualità, che si aggiudicherà l’ambito premio. Il vincitore sarà annunciato il 20 dicembre 2023.

I dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili al link: https://terms.easypromosapp.com/t/61973

Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore