Assemblea generale di Confapi: innovazione, impresa e visione per il futuro delle pmi
L'appuntamento è martedì 27 maggio al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, In programma una tavola rotonda con ospiti d’eccezione per discutere di scenari economici, trasformazione del lavoro e politiche industriali

Martedì 27 maggio al Centro Congressi delle Ville Ponti di Varese si terrà l’assemblea generale 2025 di Confapi, con l’obiettivo di riflettere, connettersi e guardare avanti. La sessione pubblica, in programma a partire dalle ore 18 nella Villa Andrea, ospiterà due relatori di spicco: Cristian Camisa, presidente nazionale di Confapi, offrirà uno sguardo concreto sulle nuove sfide che attendono le PMI italiane, mentre Carlo Alberto Carnevale-Maffè, economista e docente SDA Bocconi, guiderà il pubblico in un’analisi del rapporto che c’è tra innovazione, impresa e futuro del lavoro.
(foto sopra Marco Tenaglia presidente di Confapi Varese)
Il cuore dell’incontro sarà una tavola rotonda aperta e ispirazionale, pensata per imprenditori, manager e professionisti. Al centro del confronto: scenari economici in evoluzione, politiche industriali, trasformazioni del lavoro e tecnologie emergenti. “Innovare. Connettersi. Guardare avanti.”: queste le parole chiave che accompagneranno la serata, pensata per chi crede nel valore dell’impresa e vuole contribuire a scrivere il futuro dell’economia locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.