L’ospedale di Busto saluta il primario di chirurgia Ildo Scandroglio. In arrivo la dottoressa Gualtierotti
Il 14 luglio il primario e Direttore di Dipartimento andrà in pensione. Al suo posto una specialista in arrivo da Niguarda

Tra tre giorni inizierà una nuova fase della vita per il dottor Ildo Scandroglio. Dal 14 luglio, infatti, sarà ufficialmente in pensione, chiudendo una lunga carriera che lo ha visto a capo della chirurgia dell’ospedale di Busto Arsizio e, dal luglio 2024, dell’intero Dipartimento di Scienze Chirurgiche. (foto tratte dalla pag. Facebook di Asst Valle Olona)
Nel gennaio scorso, l’Asst Valle Olona si era già mossa per reclutare il successore.
A capo della chirurgia è stata nominata la dottoressa Monica Gualtierotti, classe 1975, proveniente dall’ospedale Niguarda dalla chirurgia oncologica e mininvasiva. Tra i titoli vantati anche un diploma di chirurgia robotica che è tra le prossime importanti novità dell’Asst Valle Olona.

Oggi, però, è stato il momento dei saluti. Una festa a conclusione di quello che la stessa azienda definisce “ lo straordinario percorso professionale…..È difficile immaginare i corridoi senza la sua presenza, i suoi consigli e il suo modo unico di prendersi cura delle persone. Grazie per tutto quello che ci ha insegnato, per il sostegno, per le risate e per la grande umanità».
Presente la direttrice dell’azienda Daniela Bianchi insieme al personale che lo ha salutato con affetto.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.