La Polizia Locale “pizzica” gli autori di due abbandoni di rifiuti a Castano Primo e Nosate
Due episodi diversi e di diversa gravità, costati comunque in entrambi i casi una sanzione

Anche ad agosto non si ferma la brutta pratica di abbandonare rifiuti in strada o nei boschi: a Castano Primo e Nosate gli agenti della Polizia locale hanno accertato due casi, sanzionando gli autori.
Prima multa per una cittadina residente in paese a Castano, che aveva buttato in un cestino pubblico un sacco di rifiuti non differenziati.
Nel secondo caso è stato individuato l’autore di uno scarico rilevante di rifiuti non pericolosi lungo una strada extraurbana a Nosate. Dopo l’accertamento e contestazione della violazione all’uomo è stato imposto di bonificare l’area con conseguente smaltimento di quanto depositato. Avendo ottemperato. alla richiesta, lo “zozzone” ha potuto pagare la sanzione in forma ridotta, che è comunque consistente, 2500 euro (che consente di non avere ripercussioni di natura penale).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.