Ultimi giorni per Atto Unico: domenica la chiusura con la performance di Andrea Peña
Il 5 ottobre si conclude la mostra dedicata al Premio Gallarate, al MAGA di Gallarate un evento speciale site-specific
Si avvia alla conclusione Atto Unico, la mostra che ha raccontato la storia e l’attualità del Premio Gallarate, ospitata negli spazi del MAGA. Domenica 5 ottobre sarà l’ultima occasione per visitare l’esposizione, che ha riportato al centro dell’attenzione una delle esperienze culturali più significative del territorio.
Per celebrare la chiusura, il museo propone un appuntamento speciale: la performance site-specific dell’artista Andrea Peña, pensata e realizzata in dialogo con le opere e gli ambienti della mostra. Un intervento che unisce corpo, spazio e memoria, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva e inedita. L’evento segna il finale di un percorso espositivo che, con Atto Unico, ha voluto non solo ricordare il valore storico del Premio Gallarate ma anche rilanciarne l’attualità, attraverso un intreccio di linguaggi artistici e nuovi sguardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.