Quantcast

Coni Varese, rinnovato l’incarico al Delegato Walter Sinapi

Sinapi sarà affiancato da sette fiduciari espressione di diverse discipline sportive praticate sul territorio

walter sinapi coni varese

Il Coni di Varese sceglie la continuità: i componenti della Delegazione Coni Varese sono in buona parte confermati a partire dal Delegato Walter Sinapi che proseguirà a rappresentare il Comitato Olimpico presso le istituzioni territoriali. (foto Cecchin)

Accanto a Sinapi ci saranno sette fiduciari, nominati dal delegato con il ruolo di intermediari tra il Comitato stesso e le realtà territoriali, a partire dalle tante associazioni dilettantistiche attivi un po’ in tutte le discipline sportive.

I fiduciari sono Alberto Bonomi (espressione del mondo della pallavolo), Maria Angela Casartelli (tiro con l’arco), Sergio Gianoli (ciclismo), Luigi Manzo (canottaggio), Ennio Marchesin (motociclismo), Bruno Frigeri (atletica leggera) e Fabrizio Ranisi (sport invernali).

Pubblicato il 14 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore