Ancora un arrivo per la Pro Patria: ecco il classe 2006 Jacopo Frosali
Quarto colpo per i tigrotti che rimpolpano ulteriormente il centrocampo con l'inserimento del mediano cresciuto nelle giovanili del Pisa. Arriva dal Siracusa
La Pro Patria ha messo a segno un nuovo colpo a centrocampo. Dopo l’annuncio di Georgi Tunjov, è stato infatti aggiunto alla rosa di mister Francesco Bolzoni anche il classe 2006 Jacopo Frosali, arrivato in prestito dal Pisa dopo aver trascorso la prima parte di stagione al Siracusa
Il giovane centrocampista, fino all’anno scorso, ha militato nelle giovanili del club nerazzurro, facendo registrare numeri importanti nel campionato di Primavera 2: 26 presenze, 7 gol e 2 assist.
Quest’anno ha fatto il suo debutto tra i professionisti con la squadra siciliana allenata da mister Marco Turati, collezionando 6 presenze. Ora per lui si apre una nuova avventura a Busto Arsizio, dove continuerà il suo percorso di crescita indossando la maglia numero 23.
La Pro Patria vuole invertire la rotta nel derby con il Novara
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.