Varese News

I “2 di picche” regalano un bel pomeriggio a grandi e bambini

Al Teatro delle Arti doppio spettacolo organizzato dalle parrocchie di Moriggia e Crenna

Generico 2018

Sabato 2 febbraio il Teatro delle Arti di Gallarate ospita un doppio appuntamento pomeridiano con i “2 di picche”, artisti di strada direttamente da Gardaland.

Daranno vista ad uno spettacolo da saltimbanco, proposta con garbo, senza volgarità e con linguaggio comprensibile da grandi e piccoli. Lo spettacolo prevede equilibrismo, fachiro, lanciatore did coltelli, giocolerai, gag e giochi con i bambini.

L’appuntamento è appunto doppio: uno spettacolo alle 15 e uno alle 17. E per la merenda, al termine di ogni spettacolo, sarà possibile acquistare pop-corn e zucchero filato.

Il pomeriggio di divertimento è proposto dalle Parrocchie di Moriggia e Crenna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore