Quantcast

In giro in auto con coltello e mazza da baseball

Il giovane, intercettato dalla Polizia durante i controlli, è stato denunciato. "Pattuglione" della Polizia anche nella zona della stazione

polizia di stato gallarate commissariato volante

“Pattuglione” nella zona della stazione di Gallarate: la Questura di Varese, con il commissariato di Gallarate, ha disposto il servizio di pattugliamento e controlli effettuato insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

Sono state controllate 36 persone, tra cui dieci con precedenti, dieci veicoli e un esercizio pubblico. Attività di prevenzione, anche se in questo caso non sono emersi reati.

Più in generale il commissariato continua con l’ordinario servizio di controllo e prevenzione nei pressi delle scuole: gli agenti hanno denunciato un giovane (cittadino italiano) per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, perché a bordo dell’auto aveva un coltello a serramanico e una mazza da baseball. Strumenti che evidentemente possono far male, magari anche solo in occasione di una lite stradale: è di questi giorni la notizia di una brutale aggressione sulle strade di Busto.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore