Varese News

Incontro per la prevenzione delle truffe agli anziani

La serie di incontri di formazione, rivolti soprattutto agli anziani, fa tappa in centro

Gallarate

Prevenzione delle truffe ai danni degli anziani: nuovo incontro pubblico organizzato dall’amministrazione comunale (assessorato alla Sicurezza).

L’appuntamento è venerdì 18 gennaio, alle ore 15, al Centro della Gioventù di via don Minzoni, in centro.

Oltre all’assessore Francesca Caruso e agli agenti della polizia locale, interverranno rappresentanti della Polizia di Stato (commissariato di Gallarate) e dell’Arma dei Carabinieri (Compagnia di Gallarate).
L’invito alla partecipazione è soprattutto rivolto agli anziani, vittime preferite di abili truffatori che con scuse e stratagemmi si presentano alla loro porta con il solo scopo di raggirarli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore