Quantcast

“La scuola delle tate” del Melograno

Percorso di formazione in partenza dal 14 febbraio 2019

LA SCUOLA DELLE TATE

Il Melograno – Centro Informazione Maternità e Nascita offre un percorso formativo per adulti che curano, in grado di qualificare personale, – anche maschile – addetto alla cura dei piccoli.

La scuola si compone di due moduli, uno teorico condotto da docenti de Il Melograno e uno pratico di tirocinio.
Il modulo teorico verte sui temi: il lavoro di cura; i bisogni delle famiglie, dei bambini e delle bambine; lo sviluppo psico-motorio del bambino da 0 a 36 mesi; la casa a misura del bambino; il gioco, l’arte e la lettura per l’infanzia; la tata e le routines; la promozione della salute; primo soccorso e disostruzione pediatrica; mappatura dei servizi per l’infanzia e forme contrattuali per il lavoro di tata.

Percorso in partenza dal 14 febbraio 2019.
Per informazioni scrivere a melograno_gallarate@virgilio.it

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore