Quantcast

Pedone travolto sul Sempione, l’investitore scappa

È successo poco dopo le sei del mattino, nel tratto in uscita dalla città. L'uomo è in gravi condizioni

Ambulanza notte

Un uomo di 40 anni è stato investito in corso Sempione a Gallarate, alle 6.15 del mattino.

È successo nel tratto in uscita verso Somma Lombardo, sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e Polizia. L’uomo – sudamericano residente ad Arsago Seprio – stava camminando a bordo strada: è stato poi portato in ospedale a Legnano in codice giallo, ma le sue condizioni si sono rivelate poi gravi (foto d’archivio).

L’investitore se n’è andato. Ci sono alcune testimoni ed elementi interessanti e si sta lavorando per identificare l’auto e il proprietario. I rilievi, affidati poi alla Polizia Locale di Gallarate, sono proseguiti per quasi due ore, per raccogliere tutti gli elementi necessari.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore