Varese News

Primi fiocchi di neve, ma durerà poco

Le precipitazioni dureranno poco, per poi tornare domenica, quando è prevista nuvolosità in aumento e nevicate in serata a bassa quota

neve nevicata cuasso andrea betti

Primi fiocchi di neve sulla provincia di Varese.

Dalla tarda mattinata su Varese e nella parte Nord del territorio è cominciata a cadere la neve, come annunciato dalle previsioni del tempo degli ultimi giorni.

È una nevicata che lascerà un segno molto flebile. Le precipitazioni dovrebbero infatti durare per poche ore, terminando la notte e lasciando spazio al vento e ad un clima soleggiato fino a sabato. Domenica 27 gennaio il Centro Geofisico Prealpino prevede nuvolosità in aumento che potrà portare in serata nevicate sparse fino a basse quote.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore