Quantcast

Test per le fontane di piazza Vittorio Emanuele II

Operai e tecnici al lavoro per testare i giochi d'acqua e per risolvere i problemi di pendenza che le hanno tenute in stand by dal giorno dell'inaugurazione

piazza vittorio emanuele busto arsizio fontana

Dopo circa 2 mesi dall’inagurazione in pompa magna della nuova piazza Vittorio Emanuele II, finalmente qualcosa, in ottica fontane, sembra muoversi, o meglio zampillare. Questo pomeriggio (venerdì) infatti sono iniziate le prove dei giochi d’acqua che andranno a completare gli arredi urbani dello spazio rimesso a nuovo davanti alla biblioteca comunale.

Una novità tanto attesa quanto discussa, ora si aspetta di poterle apprezzare al massimo del loro potenziale, dato che quelli di oggi sono solo esperimenti e c’è ancora molto da regolare nella loro configurazione. Quel che è certo è che aiuteranno e non poco a riempire un po’ la piazza, che ad oggi si presenta particolarmente spoglia.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PIAZZA

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore