Quantcast

Ultimo saluto a Lorenzo Vitali nella basilica di San Magno

Si sono svolti questa mattina (lunedì) le esequie dell'ex-primo cittadino legnanese, morto lo scorso 25 gennaio

funerali lorenzo vitali sindaco legnano

Si sono svolte questa mattina nella basilica di San Magno le esequie di Lorenzo Vitali, ex-sindaco di Legnano (2007-2012) deceduto a seguito di una malattia incurabile, lo scorso 25 gennaio (foto Luigi Frigo Legnanonews).

In una chiesa stracolma la funzione è stata celebrata da monsignor Angelo Cairati insieme al decano don Fabio Viscardi con don Luigi Poretti, don Luca Zecchetto e don Davide Toffalon.

A rendergli omaggio il sindaco Gianbattista Fratus, il vice Maurizio Cozzi, consiglieri comunali ed ex-consiglieri, sindaci di altre città limitrofe, dipendenti del Comune, amici e la famiglia con la moglie e i figli in prima fila.

Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore