Quantcast

Un altro cambio allenatore prima della Pro Patria

Dopo Albissola e Pro Piacenza, anche l’Olbia sceglie un nuovo allenatore prima della gara contro i tigrotti

Pro Patria - Pontedera 1-0

Potrebbe essere una tattica per affrontare la Pro Patria. Scherzi a parte, l’Olbia ha deciso di cambiare allenatore, o meglio ritorna sui propri passi. La società sarda ha esonerato Guido Carboni e richiamato Michele Filippi, sollevato a sua volta dopo l’undicesima giornata.

L’Olbia, che sta lottando per la salvezza, arriva da un pareggio 1-1 contro l’Albissola e non vince una partita dal 4-3 in casa della Carrarese all’ottava giornata. Carboni alla guida della squadra non è mai riuscito a fare risultato pieno, infilando cinque pareggi e quattro sconfitte.

I precedenti stagionali riguardo ai cambi di allenatore prima delle sfide con la Pro Patria, sono quelli di Albissola e Pro Piacenza. I liguri si affidarono a Claudio Bellucci conquistando un pareggio, andò meglio ai piacentini, che riuscirono a battere i tigrotti 2-1 grazie a mister Riccardo Maspero, salvo poi veder peggiorare i problemi societari che ora rischiano di far estromettere la squadra dal campionato.

Pro Patria – Olbia sarà la prima gara del 2019 per i tigrotti, in programma domenica 20 gennaio alle ore 14.30 allo “Speroni”.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore