Quantcast

La Pro Patria torna in campo, domenica arriva l’Olbia

Dopo la pausa i tigrotti riprenderanno il campionato il 20 gennaio allo “Speroni” per la prima del 2019. Prevendite aperte

Pro Patria - Pontedera 1-0

Il 2019 si sa, non sarà un anno come gli altri per la Pro Patria. Il mondo biancoblu ha già iniziato i festeggiamenti per il centenario con i primi eventi, ma la speranza è che anche la squadra possa offrire momenti di festa ai propri tifosi.

Dopo la pausa invernale i tigrotti scenderanno in campo domenica 30 gennaio (ore 14,30) per la prima del 2019 – e seconda del girone di ritorno – ospitando allo “Speroni” l’Olbia.

Il mercato invernale, ancora aperto fino alla fine del mese, per ora non ha registrato movimenti in casa Pro Patria; come affermato anche dal direttore sportivo Sandro Turotti, probabilmente non si ci saranno interventi. Nei giorni scorsi da Alessandria è arrivata la voce di un possibile ritorno del laterale destro Nicolò Cottarelli, protagonista in biancoblu l’anno scorso e ai margini della compagine grigia quest’anno. Con il passare dei giorni però la pista si è raffreddata e, almeno fino a domenica, non si attendono novità a riguardo.

Per quanto riguarda il campo, l’unico indisponibile per domenica sarà il laterale destro Christian Mora. Mister Ivan Javorcic dovrà decidere chi schierare al suo posto tra Riccardo Colombo, Alex Pedone – già visto in stagione in quel ruolo – e Alessio Marcone, provato a più riprese sulla fascia destra.

Intanto la società comunica che è stata aperta la prevendita:

Aurora Pro Patria 1919 comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – Olbia Calcio 1905, valevole per la Ventunesima Giornata del Campionato di Serie C 2018-2019.

La prevendita è aperta ufficialmente presso i punti vendita VIVATICKET:

Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, a Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”di Busto Arsizio sabato mattina, 19 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della gara, domenica 20 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
POPOLARI COPERTI: 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI SCOPERTI: 10 euro RIDOTTO: 8 euro

I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 19 GENNAIO (non il giorno della Gara).

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET

Sardinia Magic Travel di Via delle Terme 15, Olbia (SS)
11 Travel Group Via Leonardo Da Vinci 30, Olbia (SS)

Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore