Quantcast

Via al corso di sci dell’Assi

Cinque pomeriggi a Domobianca. Le ore di corso per i bambini delle elementari che non hanno mai sciato sono gratuite

Generico 2018

Lo Sci Club Assi di Somma Lombardo organizza anche quest’anno il corso di sci alpino. Per cinque pomeriggi, il sabato, i maestri di Domobianca guideranno i bambini all’apprendimento dei primi “rudimenti” dello sci.
Le ore di corso per i bambini delle elementari che non hanno mai sciato sono gratuite mentre i soci dello sci club Assi usufruiranno di tariffe agevolate su ski-pass, giornalieri, pomeridiani e singole corse durante le giornate di corso. 

L’associazione sportiva mette a disposizione il servizio pullman con andata e ritorno dalla piazza della stazione: partenza ore 10.30 rientro intorno alle ore 18.

Domobianca è una piccola stazione sciistica a circa un’ora da Somma Lombardo ed è convenzionata con lo sci club Assi. 

Queste le date: 12 gennaio, 19, 28 2 febbraio, 9 febbraio con gara di fine corso. L’inizio del corso potrebbe slittare in caso di mancanza di neve.

Iscrizioni e informazioni in sede il martedì e il venerdì dalle 21 alle 23 in via Mosters 8/10  Somma Lombardo (tel 331 77 53 680)

sciclubassi@libero.it

Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore