Quantcast

Aggredisce la proprietaria di una pizzeria: pregiudicato arrestato per rapina e violenza privata

Un episodio collegato è avvenuto nel primo pomeriggio, quando la compagna dell'arrestato si è presentata nel locale insultando i presenti e danneggiando suppellettili ed arredi. Indaga il Commissariato di Polizia

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

La Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato ieri pomeriggio un cittadino straniero con l’accusa di rapina e violenza privata.

L’uomo, un cittadino marocchino di 31 anni con numerosi precedenti, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo del soggiorno in città, attorno alle 18 di ieri pomeriggio ha fatto irruzione in una pizzeria di via Guglielmo Pepe, gestita da connazionali, ha aggredito la titolare minacciandola di morte e ha tentato di strapparle la borsa con l’incasso.

La vittima, che ha opposto un’energica resistenza ed è poi caduta a terra con il vestito strappato, ma proprio in quel momento è arrivata la Polizia, chiamata da alcuni testimoni, che ha bloccato il malvivente mentre cercava di allontanarsi e lo ha arrestato.

Non è escluso, spiega una nota della Questura, che il gesto abbia un antefatto, perché già nel primo pomeriggio gli uomini del Commissariato di Busto Arsizio erano dovuti intervenire nel locale, dove la compagna dell’arrestato, in uno stato di evidente alterazione, stava insultando i presenti e danneggiando suppellettili ed arredi. La donna era stata bloccata dagli agenti e denunciata.

Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore