Quantcast

Anni di maltrattatamenti contro la compagna: carabinieri e giudice allontanano da casa l’uomo

Protagonista della vicenda una coppia di cinquantenni di Busto: lui la picchiava per avere soldi per i suoi "svaghi"

carabinieri polizia varie

Non potrà più avvicinarsi alla compagna il 50enne di Busto, disoccupato e pregiudicato, che ha per anni vessato la compagna per avere soldi.

Alle prime ore di oggi, giovedì 14 febbraio, i carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare personale del “divieto di avvicinamento alla parte  offesa” e contestuale allontanamento dalla casa familiare nei confronti dell’uomo.

Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Busto Arsizio, ha accolto integralmente gli esiti dell’attivita’ di indagine svolta dai carabinieri della stazione di busto arsizio a seguito della denuncia presentata dalla moglie convivente, coetanea dell’uomo, che ha trovato la forza di raccontare anni di maltrattamenti, persistenti, aggravatisi nell’ultimo quinquennio durante il quale l’uomo (pregiudicato per reati connessi agli stupefacenti ed alla guida in stato di ebbrezza) ha iniziato anche a chiedere con violenza denaro alla donna, da utilizzare per “svaghi” personali. In caso di rifiuto di consegna del denaro, erano insulti, percosse, ingiurie, mobili e suppellettili distrutti.

Estorsioni e maltrattamenti in famiglia i reati contestati all’uomo.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore