Quantcast

Auguri in musica per Maria, che compie 102 anni

Alla 3Sg Camelot il traguardo della ospite Maria Magnaghi è stato celebrato in musica

Generico 2018

102 anni e una festa a ritmo di musica: un bel regalo per Maria Magnaghi, ospite della residenza Camelot-3SG di Gallarate.

Quest’anno il suo genetliaco, domenica 17 febbraio, coincideva appunto con l’appuntamento musicale inserito nel calendario di concerti proposti dalla 3SG come momenti “aperti”, rivolti agli ospiti della residenza ma accessibili a tutti.

Domenica suonava al Camelot – nell’ambito del programma organizzato dal direttore artistico Lorenzo Bevitutti – il duo composto da Max De Aloe e Lorenzo Cominoli. De Aloe, noto musicista gallaratese, ha anche postato sui social un commento sul particolare concerto vissuto in via Sottocorno:

Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore