Varese News

Una borsa di studio della Cgil per gli studenti della Liuc

Il 6 febbraio saranno consegnate 9 borse di studio su fondi privati. Quattro nuovi donatori: BSC & Partners e azienda foderami Dragoni di Gallarate, Alfredo Grassi spa di Lonate Pozzolo e la Camera del lavoro di Varese

Liuc generico

Mercoledì 6 febbraio alle ore 11 in Villa Jucker verranno consegnate nove borse di studio su fondi privati con ben 4 nuovi donatori : BSC & Partners e azienda foderami Dragoni di Gallarate, Alfredo Grassi spa di Lonate Pozzolo e una borsa Cgil alla memoria di Giuseppe Demma, sindacalista Cgil delegato alla Enoplastic di Bodio Lomnago, azienda che ha conquistato le cronache delle testate non solo locali per il milione e mezzo di euro lasciato ai dipendenti dal suo fondatore quando morì. La cerimonia sarà aperta dal saluto del rettore Federico Visconti e non mancheranno i rappresentanti dei donatori.

 

di michele.mancino@varesenews.it
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore