Quantcast

Calcio a 5 c21 Down, sfida tra la Nazionale e la rappresentativa lombarda al Palaborsani

Rappresenta una tappa fondamentale nel cammino di preparazione verso i Campionati Mondiali che si terranno in Brasile a maggio/giugno 2019

calcetto partita

L’Amministrazione Comunale di Castellanza, insieme a F.I.S.D.I.R, Panathlon Club La Malpensa, U.S.D Castellanzese Calcio, Amici Team Down e Cooperativa Sociale La Banda, ha il piacere di invitare la cittadinanza ad assistere all’amichevole di calcio a 5 categoria C21 Down, che vedrà protagoniste la Rappresentativa Nazionale e la Rappresentativa Regionale Lombarda.

La partita, che verrà disputata sabato 16 febbraio alle ore 15.00 a Castellanza, presso il PalaBorsani di via Legnano 3, rappresenta una tappa fondamentale nel cammino di preparazione verso i Campionati Mondiali che si terranno in Brasile a maggio/giugno 2019, dove la nostra Nazionale difenderà il titolo mondiale conquistato in Portogallo nel 2017.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore