Quantcast

D’Apolito torna a fare il segretario comunale di Busto Arsizio

Aveva già ricoperto il ruolo tra il 2009 e il 2013. Sostituisce Antonella Guarino, chiamata da Antonelli in Provincia. Martedì debutterà in consiglio comunale

domenico d'apolito segretario comunale busto arsizio

È stata ufficializzata, con tanto di decreto sindacale, la nomina del dottor Domenico D’Apolito come segretario comunale di Busto Arsizio. Nato a Foggia nel 1964, risiede a Parabiago.

Per lui si tratta di un ritorno a Busto Arsizio dove aveva ricoperto lo stesso incarico in precedenza tra il 2009 e il 2013. Sostituisce la dottoressa Antonella Guarino che è stata nominata in Provincia da Emanuele Antonelli che ricopre sia la carica di sindaco di Busto Arsizio che quella di presidente della Provincia.

Il ritorno di D’Apolito verrà ufficializzato in consiglio comunale il prossimo 19 febbraio. Due i punti salienti all’ordine del giorno di martedì 19 febbraio: l’approvazione del piano di bacino integrato del trasporto pubblico locale e l’ampliamento del giardino d’inverno annesso al padiglione Borri della casa di riposo La Provvidenza. Seguiranno le interrogazioni e le mozioni dei consiglieri comunali.

A D’Apolito gli auguri di buon lavoro da parte del presidente del consiglio comunale Valerio Mariani.

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore