Quantcast

Elezioni, entro il 7 marzo la domanda ai consolati per il voto dall’estero

Sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e su quelli delle sedi consolari potrà essere reperito il fac-simile del modulo di domanda

parlamento europeo bruxelles

Si avvisano gli elettori che alla data delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, fissata per domenica 26 maggio 2019, si trovino temporaneamente in altro Paese UE per motivi di lavoro o di studio, nonché gli elettori familiari conviventi, possono votare presso le sezioni elettorali appositamente istituite nel territorio degli altri Paesi dell’Unione Europea.

A tal fine, gli interessati dovranno far pervenire al consolato competente, entro il 7 marzo p.v. apposita domanda.

Sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’apposita sezione [https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani-all-estero/elezioni-europee-2019/informativa-per-elettori-temporanei.html] e su quelli delle sedi consolari potrà essere reperito il fac-simile del modulo di domanda.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore