Quantcast

Fratelli d’Italia attacca: “Preoccupati dalla scarsa lungimiranza dell’amministrazione”

Meri Suriano critica le scelte dell'amministrazione, anche in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera

Generiche

Una bocciatura senza sconti: Fratelli d’Italia attacca la maggioranza di centrosinistra a Cardano al Campo.

Occasione è il voto sul bilancio, l’ultimo prima delle elezioni amministrative 2019: «Alcuni giorni fa in Consiglio Comunale di Cardano è andata in scena la discussione sul Bilancio. Il nostro portavoce ha stigmatizzato alcune azioni comportamentali messe in atto dall’attuale amministrazione definendole in larga misura antieconomiche» attacca Meri Suriano, segretaria del circolo Fratelli d’Italia (nella foto con Giorgia Meloni). «Crediti inesigibili per 2.5 milioni e un indebitamento di quasi 8 milioni di eur0, quest’ultimi retaggio delle passare amministrazioni sempre guidate da esponenti del PD».

La destra boccia anche le modalità partecipative: «Noi di Fratelli d’Italia siamo seriamente preoccupati per la poca lungimiranza da parte di codesta amministrazione ancorché si è sempre professata a parole partecipativa, solidale ed attenta ai bisogni reali dei cittadini. In più sono state inosservate le più elementari norme che stanno alla base del vivere democratico. Quante volte le nostre proposte transitate in Consiglio Comunale seppur unanimemente accolte non sono state messe in atto. Nel corso del consiglio è stato ricordata la mozione che destinava gli introiti degli oneri provenienti dall’ampliamento di una storica azienda Cardanese per la realizzazione di un percorso vita e la manutenzione delle aree boschive. Il tutto completamente dimenticato. Un modus operandi che lascia l’amaro in bocca e non rende giustizia al nostro operato».

Per questo dalle file di Fratelli d’Italia si dicono «sempre più convinti che questa nostra Cardano necessità di un cambio di passo e vent’anni di amministrazione di centro sinistra hanno lasciato una pesante eredità».

Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore